ADVST
AttualitàRegione

Nino Spirlì al centro vaccinale di Paola: «Grandi risultati»

Dall’Ufficio Stampa Giunta Regionale

«Il centro vaccinale di Paola è organizzatissimo. Abbiamo numeri molto interessanti, avendo superato il migliaio di dosi negli ultimi giorni.»
Lo ha detto il Presidente della Regione Nino Spirlì in visita al centro vaccinale di Paola.
«Nella giornata dedicata a San Francesco – ha aggiunto il Presidente, – siamo riusciti a esaurire tutte le dosi disponibili e, da oggi, con un sistema così collaudato, si proseguirà con lo stesso regime per coprire la popolazione di Paola e dell’intera area.»
«Sono molto contento – ha concluso Spirlì, – di come sta andando questa campagna vaccinale. Negli ultimi giorni il numero delle dosi somministrate previste viene superato nell’ordine delle 2-300 unità al giorno. A prescindere dai posti in classifica, la campagna vaccinale, nella nostra regione, sta dunque andando avanti. La Calabria si rialza, con grande forza e agilità.»

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button