ADVST
CronacaCrotone

47enne arrestato per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente

Nell’ambito dell’implementazione dei servizi di controllo del territorio disposti dal Questore, nella giornata di ieri, personale della Squadra Volante ha tratto in arresto C.G., quarantasettenne crotonese, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nello specifico, gli operatori di Polizia effettuavano un controllo con relativa perquisizione presso l’abitazione dell’uomo, su cui gravano già numerosi precedenti in materia di stupefacenti.
Introdottisi nell’abitazione del soggetto, i poliziotti hanno rinvenuto su un tavolo e all’interno di alcuni mobili, ben 7 dosi di sostanza stupefacente, quest’ultima nascosta all’interno di un pacchetto di sigarette, materiale da confezionamento, un coltello, alcune banconote e un bilancino di precisione perfettamente funzionante.
Il tutto, chiaramente finalizzato all’attività di spaccio, veniva sequestrato dagli agenti.
Il soggetto, pertanto, veniva accompagnato in Questura per gli adempimenti del caso e, successivamente tratto in arresto e posto in detenzione domiciliare, in attesa di ulteriori determinazioni da parte dell’Autorità Giudiziaria.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button