ADVST
Costume e SocietàSport

I vertici dell’US Gioiosa Ionica si dimettono: “Siamo stati lasciati soli”

Dell’US Gioiosa Ionica ASD

L’Unione Sportiva Gioiosa Ionica Associazione Sportiva Dilettantistica, con estremo rammarico, dice basta.
Una brutta pagina per una società fondata nel lontano 1960, che era pronta a festeggiare alla grande i suoi 61 anni. Oggi l’intera società si dimette (Presidente, dirigenti, Segretario e Direttore Generale).
Una società che in questi anni, con grandi sacrifici, ha saputo operare e gestire le varie vicissitudini con serietà e puntualità, una società che è stata vanto e fiore all’occhiello della comunità gioiosana e non solo.
Siamo stati lasciati soli.
Non abbiamo mai preteso aiuti economici, soltanto un minimo di vicinanza e considerazione e uno stadio che ci consentisse di poter continuare la nostra avventura sportiva.
La squadra di calcio è un patrimonio della città di Gioiosa Ionica e nello stadio comunale è giusto giocare, solo questo
Invece, da 9 lunghissimi anni ci ritroviamo a chiedere asilo altrove, peregrinando a destra e a manca con conseguenti ulteriori spese e disagi, senza avere nemmeno una prospettiva certa per il futuro. Cogliamo l’occasione per invitare chiunque sia interessato a rilevare la società a contattarci senza alcun problema.
Ricordiamo, inoltre, che la tassa di iscrizione al prossimo campionato 2021/2022 è stata già interamente versata e che l’US Gioiosa Ionica ASD non ha alcuna posizione debitoria né verso fornitori, né verso verso tesserati, né verso il fisco.
Diversamente, il 1º luglio 2021 l’US Gioiosa Ionica ASD consegnerà il titolo all’Amministrazione Comunale.

Ringraziamo l’intera comunità gioiosana che in questi anni ci ha sostenuto e dato forza per dare sempre il massimo. Grazie a chi ci ha seguito di persona e chi, nell’impossibilità di farlo, ha tifato ugualmente per i colori bianco-rossi.
Per chiudere, un grazie immenso a tutti i nostri sponsor, grandi e piccoli, che ci hanno consentito il mantenimento della società, che è stata sempre ai vertici dei campionati nella varie categorie.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button