ADVST
Costume e SocietàSport

Futsal Serie A2: altri 2 acquisti di qualità per il Bovalino Calcio a 5

Dall’Ufficio stampa BC5

È iniziato in maniera scoppiettante il mercato estivo del Bovalino Calcio a 5, la squadra jonico-reggina del Presidente Vincenzo Scordino e del nuovo tecnico Salvatore D’Urso. Infatti, dopo i primi due acquisti realizzati solo pochi giorni fa, Gabriel Barbosa e Diego Roman Ros, ora si aggiungono anche quelli di Giovanni Piccolo e di Francesco Dentini.
Ma scendiamo nei particolari di questi due ultimi arrivi che alzano di molto l’asticella qualitativa del roster amaranto in allestimento, un lavoro certosino dello staff dirigenziale del BC5 che sta facendo sognare i tanti tifosi amaranto.

Giovanni Piccolo: Il nuovo acquisto è un pivot classe 1993, bomber vero, 80 gol all’attivo nelle ultime 3 stagioni, una carriera partita dal calcio a 11 in quel di Messina, per poi convertirsi al Futsal fra Peloritana e Meriven, fino all’approdo alla Siac, dove gli riesce il doppio salto dalla C1 alla A2. BC5 comunica l’acquisizione del diritto alle prestazioni sportive di Giovanni Piccolo. In bocca al lupo Giovanni, lotteremo insieme!

Francesco Dentini: È un vero e proprio botto di mercato quello messo a segno dall’area tecnica amaranto.Giovane ma con tanta esperienza, laterale offensivo mancino, ex Fabrizio Calcio a 5 (Serie A), Traforo e Polistena, dove nell’ultima stagione ha conquistato la promozione in Serie A1. Ha inoltre indossato la maglia della Nazionale Italiana andando a segno. Le esperienze importanti non mancano, a testimonianza del valore di questo ragazzo che, ve lo assicuriamo, ci farà divertire! BC5 comunica l’acquisizione del diritto alle prestazioni sportive di Francesco Dentini.
Arriva a Bovalino un autentico Top Player per la categoria. In bocca al lupo bomber!

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button