ADVST
Attualità

Amalia Bruni: «Situazione occupazionale drammatica»

Dall’Ufficio Stampa centrosinistra calabrese

«È drammatica la situazione occupazionale, con dati che continuano a peggiorare nella nostra regione. E la cosa preoccupante è che questa giunta regionale non è in grado di dare neppure una speranza per invertire la tendenza, soprattutto per i giovani il cui futuro è sempre più lontano dalla loro terra».
L’analisi, impietosa e purtroppo realistica è di Amalia Bruni, candidata alla guida della Regione per il centrosinistra che ha commentato la situazione lavoro da Siderno, dove ha partecipato alla manifestazione organizzata alla presenza dei segretari generali di CGIL, CISL e UIL che hanno dialogato con i direttori delle testate giornalistiche calabresi.
«Bisogna rimboccarsi le maniche, chiedere aiuto a tutti e rendere, come sto facendo io, la vicenda calabrese una questione nazionale. Dobbiamo puntare a ripristinare la legalità per poter mettere in campo idee che producano posti di lavoro soprattutto per i giovani, bisognerà fare di tutto per trattenerli qui, di concerto naturalmente con sindacati e imprese».

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button