ADVST
CronacaReggio Calabria

Zia e nipote muoiono ustionati nel tentativo di salvare il proprio uliveto dalle fiamme

Alle 14:45, di ieri, a San Lorenzo, in località Gutta, in area Parco Nazionale d’Aspromonte, in un terreno di proprietà, sono stati rinvenuti i cadaveri di Margherita Cilione, 53anni, e Antonino Cilione, 34 anni, deceduti per ustioni dovute all’incendio di vaste proporzioni che ha interessato l’area, verosimilmente nel tentativo di salvare dalle fiamme il proprio uliveto.
Entrambe le vittime erano residenti a Bagaladi. Antonino era stato consigliere comunale durante l’amministrazione guidata dal sindaco Federico Curatola. Sposato, aveva due bambini piccoli. Sua zia Margherita era vedova e madre di tre figli.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button