ADVST
CronacaCrotone

Nuove sanzioni della Polizia Amministrativa ai villaggi turistici

Continuano ancora i controlli e scattano ancora nuove sanzioni nei confronti delle attività commerciali e balneari da parte della Divisione di Polizia Amministrativa, Sociale e dell’Immigrazione – Squadra Amministrativa che, nella giornata del 12 agosto, ha effettuato diversi servizi in Crotone provincia.
Controlli hanno riguardato stavolta alcune società di gestione.
La prima di esse, il cui amministratore unico è G.S., crotonese del 1981, gestiva, all’interno di un villaggio turistico in provincia, un’attività di somministrazione di alimenti e bevande con ristorazione, di cui uno dei dipendenti a contatto col pubblico/clienti non utilizzava correttamente i dispositivi di protezione individuali (mascherina), oltre il fatto che l’attività fosse sprovvista di informazioni atte al contenimento del virus Covid-19 anche in lingue estere.
Per tale ragione, sul posto, nei confronti dell’amministratore, veniva elevata sanzione amministrativa (Pagamento in Misura Ridotta 400,00 euro).
La seconda società sottoposta a controllo risultava essere amministrata da F.S., romagnolo classe 1972, che gestiva un villaggio turistico. In merito all’attività di somministrazione di alimenti e bevande situata all’interno del predetto villaggio turistico si contestava sul posto, anche stavolta, che la barista a contatto col pubblico/clienti non utilizzava i dispositivi di protezione individuali (mascherina) oltre che, anche qui, l’attività fosse mancante di informazioni atte al contenimento del virus Covid-19 anche in altra lingua. Per tale ragione, sul posto, anche in questo caso nei confronti dell’amministratore veniva elevata sanzione amministrativa (PMR 400,00 euro).

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button