ADVST
Costume e SocietàSpettacolo

Roccella Jonica: “Rumori Mediterranei” prosegue la sua corsa. Domani tocca a Noa

Del Direttore Artistico di Rumori Mediterranei

Dopo l’apertura di giorno 22 agosto con Aperibook – Incontro con l’autore, la gastronomia e il concerto del The virtue of ignorance trio, il Festival internazionale del Jazz Rumori Mediterranei è proseguito giorno 23 con il Mediterranean Jazz Sextet e il Matteo Mancuso Trio. I due concerti della sezione Next Generation Jazz sono stati molto apprezzati dal pubblico del Teatro al Castello di Roccella Jonica e salutati con convinti applausi.
Oggi, 24 agosto, alle ore 21:15, toccherà all’Agea Project, un gruppo di giovani dell’Accademia del Jazz di Siena e, alle 22:30 alla Rockella Jazz Power Band, che presenterà in prima assoluta la produzione originale del Festival From Newport to Knebworth, una rivisitazione di cover eseguite nei più famosi festival del mondo. Prima dei concerti, alle ore 19:45, ultimo appuntamento con Aperibook, l’incontro dedicato ai libri.
Domani, 25 agosto, a Roccella, tornerà Noa con il suo percussion trio. Il concerto della cantante israeliana, in programma alle ore 22:30, suggellerà un lungo rapporto di amicizia con Rumori Mediterranei, che la fece esordire nel 1994. La sua esibizione sarà preceduta, alle 21:15, da una performance dell’AJS Quartet, una formazione albanese che presenterà un suo progetto di jazz balcanico per la prima volta in Italia.
Per maggiori informazioni clicca qui.

Foto di copertina: lanouvellerepublique.fr

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button