ADVST
Costume e SocietàEventi

Si avvia alla conclusione il calendario degli eventi estivi di Gerace

Dall’Ufficio Stampa Città di Gerace

Si avvia alla conclusione il calendario estivo della Città di Gerace. Dopo il grande successo delle manifestazioni culturali e musicali che si sono svolte nei giorni scorsi nell’ambito del calendario degli eventi di Gerace Invita, l’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Giuseppe Pezzimenti invita a partecipare alle prossime serate dedicate alla grande musica.
Si inizia questa sera, sabato 28 agosto, quando in Piazza delle Tre Chiese, alle ore 21:30, è previsto lo spettacolo Alma Latina con le esibizioni di Gloria Pafumi e Agostino Scuderi alla chitarra, con musiche di Johann Sebastian Bach, Manuel Ponce, Agustín Barrios, Miguel Llobet, Federico Moreno Torroba, Astor Piazzolla, a cura dell’Associazione culturale Magnagrecia.
Altra serata dedicata alla buona musica quella del 29 agosto quando, sempre in Piazza delle Tre Chiese, alle ore 21:30, Manuel Di Paola al pianoforte propone al pubblico le musiche di Ludwig van Beethoven, Fryderyk Chopin, Sergej Sergeevič Prokofiev, per un evento a cura dell’Associazione culturale Magnagrecia.
Il 30 agosto è Piazza Tribuna che ospita, a partire dalle ore 21:30, il FlexiBrass Quintet in concerto, a cura dell’Accademia Senocrito e del Comune di Gerace.
Gli eventi estivi si chiudono sabato 4 settembre quando, in Piazza delle Tre Chiese, alle ore 21:30, ci sarà l’attesa esibizione della Orchestra di Fiati di Delianuova, a cura del Comune di Gerace.
Gli eventi si svolgeranno nel rispetto delle normative anti Covid-19.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button