ADVST
Costume e SocietàEventiSpettacolo

Bovalino: il “Gruppo Spontaneo” vola a Forlì con Marco Mittica

Dall’Ufficio Stampa Gruppo Spontaneo Bovalino

La Fondazione Ciccio Marzano di Bovalino (RC) è lieta di comunicare la presenza dell’attore Marco Mittica all’interno del 1º Festival Nazionale dedicato ai Monologhi, dal titolo Essenza di Prodigi 2021. La manifestazione si terrà presso la Città di Forlì, in data 17-18-19 settembre.
Marco Mittica, classe 1977, attore e autore dei propri monologhi con cui ha vinto diversi premi, ha alle spalle una formazione varia, fra cui quella di Clown per i bambini degli ospedali, cabaret oltre che di recitazione (Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi).
Il 19 settembre porterà in scena Il palazzone industriale di spalle al mare, ovvero perché sono tornato in Calabria, un lavoro che pone alcune attente riflessioni sul progresso materiale e su quello morale.
La nostra Associazione augura a Marco tutte le soddisfazioni che merita, con la consapevolezza che la passione e la dedizione rappresenteranno, comunque vada, i punti cardine del suo percorso artistico.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button