ADVST
CronacaReggio Calabria

Roccella Jonica: un arresto e quattro denunce per detenzione di armi e droga

A Roccella Jonica, i Carabinieri, unitamente a militari dello Squadrone Eliportato Cacciatori di Calabria, nell’ambito di servizi volti alla ricerca di armi, droga ed esplosivi, hanno arrestato J.A., 65enne del posto, già noto alle Forze dell’ Ordine, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Nello specifico, nel corso di una perquisizione a una stalla di sua proprietà, i militari hanno rinvenuto, ben occultati all’interno di alcuni sacchetti di plastica, circa 760 grammi di marijuana essiccata, verosimilmente pronta per essere suddivisa in dosi e immessa nel mercato illecito.
Su disposizione della competente Autorità Giudiziaria l’arrestato, a seguito dell’udienza di convalida, è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari.
Da successiva perquisizione presso un terreno di una vicina contrada, i militari dell’Arma hanno altresì rinvenuto circa 300 munizioni e numerosi bossoli di vario calibro, nonché un fucile da caccia nascosto sotto il materasso di un letto di un’abitazione.
In questo caso sono state quattro le persone, tra i 52 e i 74 anni, individuate a vario titolo quali responsabili della detenzione illecita di quel materiale, denunciate a piede libero alla competente Autorità Giudiziaria.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button