ADVST
CronacaCrotone

Continuano gli sbarchi in Calabria: arrivati in 112 nel Crotonese

Nel weekend appena trascorso altri due sbarchi hanno interessato le nostre coste, il primo, di 53 migranti, è avvenuto nella serata del 6 novembre in località Capocolonna, mentre l’altro, di 59, nella nottata di ieri presso il Porto di Crotone.
I migranti sono tutti provenienti da Iran, Iraq e Afghanistan.
Nel corso del primo sbarco, gli operatori, oltre a espletare le ordinarie operazioni di soccorso, hanno dovuto soccorrere anche una donna incinta che versava in uno stato di ipotermia ed è stata immediatamente trasportata presso il locale nosocomio.
I migranti soccorsi sono stati momentaneamente allocati per il periodo di isolamento fiduciario presso il Regional Hub Sant’Anna di Isola di Capo Rizzuto, in attesa di essere smistati in altri centri di accoglienza.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button