ADVST
AttualitàEnti locali

Mariateresa Fragomeni: “Chi delinque non avrà spazio, si rassegni”

Di Mariateresa Fragomeni – Sindaco di Siderno

Ero di rientro da Parma. Dopo tanti anni Siderno è stata rappresentata all’Associazione Nazionale Comuni Italiani in una seduta nella quale ho avuto l’onore di ascoltare il presidente Sergio Mattarella: nemmeno il tempo di riflettere sui tanti rapporti aperti per rappresentare progetti e idee nell’interesse della nostra città che sono stata raggiunta dalla notizia del ritrovamento di un proiettile sulla finestra dell’ufficio elettorale, di roghi a Siderno e nella Locride.
Pochi giorni fa l’atto intimidatorio al consigliere Catalano: se qualcuno pensa di manifestare il proprio dominio sul territorio si sbaglia di grosso!
Ho già sentito il Prefetto Massimo Mariani, che ringrazio per la solerzia e l’attenzione nei nostri riguardi. Nelle prossime ore promuoverò ogni iniziativa utile e unitaria con le altre Istituzioni per riaffermare due concetti semplici: i Comuni e la cosa pubblica sono dei cittadini, cui va garantita una vita civile, sicura e libera.
La Locride e Siderno non sono di proprietà privata, ma sono parte di uno Stato libero e democratico. Chi delinque non avrà spazio, si rassegni.

Foto: telemia.it

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button