ADVST
Costume e SocietàEventi

A Locri un incontro sull’importanza della donazione di sangue e cordone ombelicale

Riceviamo e pubblichiamo.

Il Service inter-club Lions Club Locri e la sezione della Locride dell’Associazione Donatrici Italiane Sangue e Cordone Ombelicale hanno organizzato l’incontro dal tema Le terapie con le cellule staminali. Nuove frontiere grazie alla donazione del sangue del cordone ombelicale, che si terrà domenica 21 novembre, ore 17:00 presso la sede del Lions Club di Locri, in Piazza Stazione.
In apertura i saluti Presidente del Club Lions Rocco Vasile, del Presidente Sezione ADISCO della Locride Maria Antonietta Bova, del Presidente ADISCO Calabria Giuseppe Zampogna, della Consigliera Nazionale ADISCO Franca Arena Tuccio, della Presidente del Distretto Sud Ovest Federazione Italiana Donne Arti Professioni Affar BPW Italy Patrizia Pelle, del Presidente Zona 27 Lions Club Orazio Violante e del Presidente XI Circoscrizione Lions Club Massimo Serranò.
Relazionano Antonio Musolino, Direttore della Struttura Operativa Complessa Pediatria Ospedale di Locri, e Giuseppe Macrì, Direttore SOC Ostetricia e Ginecologia Ospedale di Locri.
Si ricorda infine che, fino al 30 novembre, si può sostenere la Sezione territoriale ADISCO della Locride dando un contributo pari al costo di un Ciclamino.

Foto: avis.it

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button