ADVST
CronacaCrotone

Sanzionato esercizio commerciale per la presenza illecita di un apparecchio da gioco

Nella giornata del 2 dicembre personale della Polizia Amministrativa, Sociale e dell’Immigrazione – Squadra Amministrativa di Crotone, unitamente a personale della locale Squadra Mobile, ha effettuato alcuni controlli amministrativi nei confronti di esercizi commerciali.
Nella circostanza, al termine di un controllo effettuato a un’attività di somministrazione di alimenti e bevande sita in via Cristoforo Colombo, veniva rilevato e contestata alla titolare la presenza di un dispositivo tipo totem collegato alla rete elettrica e rete internet, messo a disposizione del pubblico, per cui ai sensi della normativa che regola la materia del gioco lecito è stata elevata la sanzione prevista, pari a 10mila euro.
Inoltre, si procedeva al sequestro del predetto totem nonché di un mazzo di chiavi idoneo ad aprire lo sportello delle banconote, all’interno del quale veniva rinvenuta una banconota da 10 euro.
Il totem e il mazzo di chiavi venivano lasciati alla custodia gratuita della titolare mentre la banconota veniva ritirata per il successivo deposito fruttifero.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button