ADVST
CronacaCrotone

Smerciava pesce senza alcuna autorizzazione: denunciato commerciante

La Polizia di Stato continua l’attività di controllo amministrativo in tutta la Provincia crotonese.
Questa volta la Divisione di Polizia Amministrativa, Sociale e dell’Immigrazione – Squadra Amministrativa, ha operato insieme alla Capitaneria di Porto a Isola di Capo Rizzuto, dove un commerciante è stato sorpreso a esercitare l’attività di commercio in forma itinerante sprovvisto di qualsivoglia titolo autorizzativo.
All’esito del controllo, il personale operante ha inoltre accertato che i prodotti ittici immessi sul mercato erano sprovvisti della necessaria documentazione attestante la tracciabilità.
Per la violazione all’uomo è stata erogata una sanzione amministrativa di 5.164,00 € in misura ridotta da parte della PASI e, contestualmente, la Capitaneria di Porto ha proceduto al sequestro di 15 kg di prodotti ittici.


Edil Merici

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button