ADVST
CatanzaroCronaca

Assenteismo: arrestato ex dipendente dell’Azienda Pugliese Ciaccio

Un ex dipendente con mansioni amministrative dell’Azienda Ospedaliera Pugliese Ciaccio, ora in pensione, è stato arrestato dai militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Catanzaro in esecuzione di un’ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Catanzaro.
L’ex impiegato, condannato in via definitiva a due anni di reclusione per truffa aggravata e falsa attestazione della presenza in servizio in relazione a numerosi e reiterati episodi di assenteismo commessi nel 2016 e 2017, era stato coinvolto nell’operazione Cartellino Rosso del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria/Gruppo Tutela Spesa Pubblica di Catanzaro.
L’indagine aveva consentito di contestare l’accusa di assenteismo a 57 dipendenti delle strutture amministrative dell’Azienda Sanitaria di Catanzaro e dell’Azienda Ospedaliera Pugliese-Ciaccio, nei confronti dei quali è in corso il giudizio.

Fonte: ANSA

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button