ADVST
AttualitàEnti locali

Brancaleone: l’Esercito vaccina i residenti che non si possono recare agli hub

Dall’Amministrazione Comunale di Branacleone

Grazie all’impegno dell’Esercito Italiano, del Sindaco Silvestro Garoffolo, dell’Assessore alla Sanità Lella Parpiglia e del Consigliere Comunale Melissa Vitale sono state somministrate le dosi di vaccino ai residenti di Brancaleone che sono impossibilitati a recarsi presso gli hub vaccinali perché allettati.
Contestualmente si è proceduto alla vaccinazione di buona parte della comunità nomade residente nel nostro comune.
Facendoci portavoce dell’intera comunità brancaleonese, noi amministratori intendiamo ringraziare il personale dell’Esercito che si è impegnato per la vaccinazione dei soggetti fragili.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button