ADVST
Costume e Società

Pozzo di Bovalino manda un messaggio di pace per l’Ucraina

I palloncini colorati si sollevano verso il cielo azzurro dalle mani delle ragazze e dei ragazzi che frequentano la Chiesa di contrada Pozzo di Bovalino quale simbolo di pace e solidarietà per l’Ucraina.
Tutta la Comunità Parrocchiale di Pozzo, guidata da don Rigobert Elangui e dal diacono Vincenzo Crisafi, ha pregato nel corso della Santa Messa domenicale affinché si depongano le armi e finisca al più presto questa assurda guerra che ha gettato nella disperazione l’intero popolo ucraino.
Si è pregato con il cuore aperto affinché si fermino le bombe e ritorni il sereno anche sui cieli di Kiev.
Don Rigobert Elangui ha richiamato le parole di Papa Francesco rivolgendo una preghiera a Maria Regina della Pace affinché “preservi il mondo dalla follia della guerra”, invitando tutti a pregare e a partecipare alla veglia di preghiera diocesana che ci sarà il 2 marzo, alle ore 21:00, presso la Cattedrale di Locri.


Edil Merici

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button