ADVST
Enti localiPolitica

Elezioni Amministrative: la linea d’azione di “Caulonia Obiettivo Comune”

Dai Componenti del Movimento Politico Caulonia Obiettivo Comune

L’esigenza di creare un contenitore politico nel quale far confluire le numerose istanze provenienti dalla società civile – che non si identifica nelle attuali proposte di stampo populistico sottoposte all’attenzione dei Cittadini cauloniesi – è uno dei motivi che ci hanno spinti a incontrarci negli ultimi mesi e darci da fare per il raggiungimento di obiettivi ambiziosi.
Caulonia ha un disperato bisogno di proiettarsi nel futuro e per farlo deve costruire un sistema paese, dal pubblico al privato, che sia in grado di accettare le sfide che la modernità pone ogni giorno anche alle piccole comunità come la nostra.
Il nostro Paese va profondamente riformato e per farlo occorre avere coraggio e competenza, capacità di dialogo con i cittadini e molta pazienza.
Negli incontri che abbiamo avuto nei mesi scorsi e in quelli più frenetici degli ultimi giorni si è ragionato sugli obiettivi possibili da raggiungere insieme nei prossimi cinque anni.
Una visione ambiziosa e moderna del Paese, coniugata a una ferma volontà pacificatrice della nostra comunità, mai come adesso divisa, saranno i denominatori comuni di tutti i componenti che vorranno partecipare, e saranno il punto cardine intorno al quale nascerà un programma che verrà redatto insieme alla nostra Comunità.
Diamoci da fare.


Edil Merici

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button