ADVST
PoliticaRegione

Domenico Tallini nuovo responsabile Enti Locali di Noi Con l’Italia

Dall’Ufficio Stampa Noi Con l’Italia

Domenico Tallini è il nuovo responsabile Enti Locali di Noi Con l’Italia per la Calabria. L’ex presidente del Consiglio Regionale ha aderito con entusiasmo al progetto e ai valori di NCI ed è entrato a far parte, su invito del presidente Maurizio Lupi, al Coordinamento Regionale di NCI.
Le decisioni sono state frutto di un incontro avvenuto lunedì scorso tra una delegazione nazionale composta dal presidente di NCI Lupi, da Alessandro Colucci e dal responsabile enti locali nazionale Pino Galati ed esponenti del partito calabrese. Oltre a Tallini erano presenti il coordinatore provinciale di Catanzaro Maurizio Vento, il coordinatore cittadino Rino Colace e l’assessore comunale di Catanzaro Ivan Cardamone.
Tallini, che ha ringraziato per il ruolo di grande responsabilità che gli è stato affidato, ha nell’immediato il complicato compito di individuare, con gli altri partner del centrodestra, candidati unitari nei comuni in cui si andrà al voto in primavera. Oltre a Catanzaro la tornata elettorale coinvolgerà anche Palmi, Paola, Acri e alcuni comuni con meno di 15.000 abitanti. Ma il suo lavoro non finisce qui. Tallini si è anche impegnato a lavorare per radicare sul territorio calabrese i valori e i programmi di NCI nel perimetro unitario del centrodestra.

Foto: ilriformista.it


Edil Merici

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button