ADVST
Costume e Società

Radio Roccella conferma Massimo Logozzo nel ruolo di presidente


Edil Merici

Dall’Ufficio Stampa Radio Roccella

L’associazione culturale Radio Tele Roccella rende noto che, in data 29 maggio 2022, l’Assemblea dei Soci per il rinnovo delle cariche ha rinominato per la quarta volta consecutiva Massimo Logozzo alla carica di Presidente a maggioranza, con un socio astenuto e uno contrario, mantenendo la carica di Responsabile Marketing.
Le parole del Presidente sono state:

Anche se siamo fuori dall’emergenza Covid-19, tenendo conto la necessità di garantire il distanziamento sociale, si è ritenuto opportuno svolgere l’Assemblea dei Soci nella sala consiliare del comune, di cui noi ringraziamo l’Amministrazione.
Ringrazio tutti i Soci per la fiducia datami, questo è il quarto mandato che mi associa a questa bellissima realtà, che è la radio.
Abbiamo raggiunto i 46 anni di attività, sono contento e onorato di essere stato scelto per l’ennesima volta poter portare avanti e dare il mio contributo per il quarto anno a questa Associazione. Tra le novità più importanti che ho voluto fortemente ricordo la nascita di altre 5 Web radio tematiche, Made in Italy, Rock, Jazz, Vintage e Altri Suoni, per aumentare e selezionare l’ascolto verso i radio ascoltatori, ma tante novità seguiranno lungo quest’anno. Che dire? Continuate a seguirci e, soprattutto, ad ascoltarci.
E poi come al solito, essendo la radio ufficiale, seguiremo il “Roccella Jazz Festival”.

Vengono confermati nel Consiglio Direttivo il Vicepresidente Maurizio Cursaro come responsabile delle dirette esterne, il Segretario Pino Gemelli, già responsabile musicale, il Consigliere Mimmo Grollino, già responsabile della programmazione e il Consigliere Ilario Fantò responsabile delle strutture.
All’esterno del direttivo il Tesoriere Pietro Commisso e i revisori dei conti Domenico Lombardo e Domenico Frascà.


Varacalli

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button