ADVST
Costume e SocietàEventi

Domani la 1ª fiera del disco di Reggio Calabria


Edil Merici

Domani, giovedì 2 giugno, gli appassionati, i collezionisti e tutti coloro che amano la buona musica avranno l’occasione di trascorrere una giornata gratuita per riassaporare e riscoprire la magia del vinile a 33 e 45 giri, dei CD e dei DVD musicali.
La 1ª Fiera del Disco di Reggio Calabria, organizzata dall’associazione Ernyaldisko, si terrà presso il Grand Hotel Excelsior e sarà aperta al pubblico dalle ore 11:00 alle ore 21:00. L’ingresso è gratuito.
I migliori Espositori provenienti da tutta Italia vi attendono per una full immersion riservata agli appassionati del mondo della musica.
Non mancherà proprio nulla: stampe musicali, gadget originali. Esperti di jazz, musica italiana, psichedelica, musica classica ma anche stampe giapponesi, offerte speciali, rock internazionale, folk inglese, mix anni ’80 e ’90, funky, sonorizzazioni, bossa e latin jazz, rap e hip hop, rock’n’roll e molto altro ancora… Vi aspettano in fiera!
Durante i giorni della fiera sarà possibile acquistare e vendere dischi, anche quelli rari e preziosi, avvalendosi del supporto e della professionalità degli Espositori. Potrete inoltre diventare parte attiva di una Community di appassionati, con cui condividere la Vostra passione per la musica e per il vinile!
Ernyaldisko nasce nel 2005 a Genova, e diventa in breve tempo punto di riferimento imprescindibile per gli appassionati di musica, a Genova e non. Si tratta di un vero e proprio progetto culturale, portato avanti dai sui fondatori, Marco e Carmen, e legato a una grande passione per la musica e il vinile.
Ernyaldisko negli anni cresce, si espande e, ad oggi, oltre al Records Shop in Via Galata a Genova e via Mazzini a Sarzana, ai numerosi negozi temporanei sparsi per l’Italia e allo shopping online, dov’è possibile acquistare vinili, CD, DVD e memorabilia originali, è attivo anche il Progetto delle Fiere del Disco, che abbraccia tutta l’Italia, da Nord a Sud.
Non perdetevi quindi questo eccezionale evento, la 1ª Fiera del Disco di Reggio Calabria dedicata agli amanti della buona musica, che avrà domani, Giovedì 2 Giugno 2022, presso il Grand Hotel Excelsior di Reggio. Potrete acquistare, scambiare e vendere i vostri dischi, e avrete l’occasione di incontrare persone che condividono la Vostra stessa passione per la musica.

Foto: portoantico.it


Birra

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button