ADVST
Enti localiPolitica

Catanzaro: Italia al Centro vara il coordinamento politico in Consiglio Comunale


Edil Merici

Da Italia al Centro Calabria

“Abbiamo messo in questa campagna elettorale tutto il nostro impegno, dimostrato un forte radicamento e combattuto la nostra battaglia. Poiché i cittadini si sono pronunciati, rivolgiamo i nostri auguri di buon lavoro al sindaco eletto Nicola Fiorita”. Lo dichiarano in una nota congiunta Francesco De Nisi, segretario regionale calabrese di Italia al Centro, e i consiglieri eletti al Comune di Catanzaro Manuela Costanzo e Lea Concolino della lista Catanzaro prima di tutto – Cambiamo con Toti e Francesco Scarpino della lista Italia al Centro – Donato sindaco.
“Costituiremo un coordinamento politico dei nostri due gruppi in consiglio comunale di intesa con il coordinatore cittadino di Italia al Centro, il partito nazionale al quale entrambe le liste fanno riferimento, affinché la nostra azione sia sinergica e coordinata – prosegue la nota. – Valuteremo dall’opposizione senza pregiudizio – concludono gli esponenti ed eletti di Italia al Centro – il merito delle posizioni e dei provvedimenti che saranno assunti.”


GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button