ADVST
AttualitàEnti locali

Vincenzo Panetta: “Il teatro di Moschetta impreziosirà ulteriormente la nostra zona”


Edil Merici

Di Vincenzo Panetta – Assessore Comunale alle Contrade della Città di Locri

Grande orgoglio per me e tutta l’amministrazione comunale vedere inaugurata un’opera così importante come il teatro all’aperto di contrada Moschetta. Un grazie particolare al Sindaco Giovanni Calabrese che ha sempre dimostrato un’attenzione particolare alla contrada Moschetta che ospita il nuovo Teatro all’aperto, una speranza e un’occasione per tutto il territorio che saprà sicuramente sfruttare dal punto di vista turistico e culturale. Ringrazio la famiglia Capogreco che ha donato l’area sulla quale è stato possibile far sorgere il teatro e le Amministrazioni precedenti che hanno ideato e lavorato affinché oggi si potesse usufruire di questo luogo di cultura.
Un grazie a tutti gli addetti ai lavori che hanno contribuito fino all’ultimo istante con grande dedizione e senso del dovere, a tutti i dipendenti comunali e a chi, anche se in mobilità in deroga ha lavorato ininterrottamente.
Nella serata inaugurale, purtroppo, non sono riuscito a essere presente a causa del Covid-19, ma da casa mia ho percepito e ascoltato tanti applausi rivolti alla bravissima cantante lirica Carly Paoli e a tutti gli artisti che hanno contribuito alla buona riuscita della serata, dai musicisti dell’accademia Senocrito diretti dal maestro Gianluca Marcianò, alle ballerine della scuola di Danza Evolve, all’attore e doppiatore Nicola Procopio che ha presentato la serata.
Un momento importante per la nostra comunità e quest’opera impreziosirà ancor di più tutta la nostra zona già importante per la sua storia e tutta l’area archeologica.


GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button