ADVST
CronacaCrotone

Arrestato un uomo per detenzione illegale di pistola

Nell’ambito del piano nazionale focus ‘ndrangheta la Questura ha predisposto specifici servizi nel territorio del comune di Isola di Capo Rizzuto effettuando controlli e perquisizioni con l’impiego di personale della Squadra Mobile e di equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Cosenza.
Sono stati istituiti posti di blocco, nel corso dei quali sono state controllate complessivamente  27 autovetture, con l’identificazione di 28 persone.
Nel corso di tali servizi, è stata effettuata una perquisizione domiciliare presso l’abitazione di un pregiudicato abitante a Isola, di 47 anni, che ha consentito di rinvenire, occultata all’interno di un armadio posto nella camera da letto, una pistola tipo revolver marca Smith & Wesson, calibro 38 special, con matricola abrasa, corredata da 15 cartucce.
Pertanto, il predetto è stato tratto in arresto per porto e detenzione illegale di arma da fuoco e ricettazione della stessa, e associato presso la locale Casa Circondariale, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.


Gedac

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button