ADVST
Politica

Elezioni Politiche: a Locri nasce il gruppo politico “Azione Popolare Democratica”


Edil Merici

Di Pino Mammoliti

Ieri sera, con altri 12 amici, abbiamo concordato di formare un gruppo politico – denominato Azione Popolare Democratica – per individuare quali candidati da sostenere alle prossime elezioni   del 25 settembre ponendo al primo punto dell’impegno istituzionale, la tutela e il potenziamento dell’ospedale di Locri. Chi verrà, se qualcuno verrà, dei candidati alla Camera dei Deputati o al Senato, a chiedere il nostro voto, saprà sin da ora che il nostro sostegno elettorale sarà possibile solo se nel partito e nella coalizione che lo candiderà ci sarà l’ospedale di Locri in cima alla agenda di interesse parlamentare.
Il nostro impegno continuerà per costruire una compagine amministrativa per le prossime elezioni comunali. In questo caso (il tempo a disposizione è più lungo) cercheremo di costruire alleanze civiche capaci di dare risposte concrete e immediate alle esigenze dei locresi, partendo dalla revisione del prezzario cimiteriale.
Senza ipocrisie, diciamo subito che non faremo alcuna alleanza con l’attuale gruppo dirigente del Partito Democratico .Per il resto, saranno i punti di maggiore sensibilità e convergenza democratica e solidale a garantire intese di gestione del governo locale.

Foto: chenews.it


GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button