ADVST
CosenzaCronaca

Scontro tra auto e moto: muore un centauro di 35 anni


Edil Merici

Un motociclista, Giovanni Battista Paternostro, di 35 anni, è morto in un incidente stradale avvenuto in località Laccata, sulla strada provinciale Cassano-Sibari nel comune di Cassano allo Ionio.
Paternostro, di professione elettricista, era a bordo di una moto che, per cause in corso di accertamento, si è scontrata con una vettura.
Il conducente dell’auto è rimasto ferito ed è stato trasportato in un ospedale della zona. Sul posto, con i soccorritori del Servizio di Urgenza ed Emergenza Medica 118 è intervenuto anche l’elisoccorso, ma l’arrivo del velivolo si è rivelato inutile per il decesso del centauro. I Carabinieri hanno avviato gli accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
La strada provinciale è rimasta chiusa per l’effettuazione dei rilievi e il traffico è stato convogliato su alcune arterie comunali.

Fonte: ANSA


GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button