ADVST
CronacaCrotone

Chiede protezione ma era ricercato dallo scorso maggio: arrestato marocchino

La Squadra Mobile della Questura di Crotone ha dato esecuzione a un ordine di carcerazione emesso nel maggio 2022 dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Crotone, a carico di un quarantaduenne straniero, originario del Marocco, dovendo espiare la pena di 1 anno e 4 mesi di reclusione a seguito di condanna definitiva per i reati di ricettazione e commercio di prodotti con segni falsi.
Lo straniero si era presentato presso l’Ufficio Immigrazione della Questura di Crotone per richiedere la protezione internazionale ma, dagli accertamenti di rito effettuati dal personale preposto, è emerso che lo stesso era ricercato dal maggio di quest’anno in quanto nei suoi confronti era pendente un provvedimento restrittivo.
Pertanto, lo straniero, dopo la notifica del provvedimento, è stato associato presso la locale Casa Circondariale, per l’espiazione della pena.


Gedac

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button