ADVST
Costume e SocietàSpettacolo

Elena Rotari scegli Altomonte per girare il suo nuovo film


GRF

Dall’Ufficio Stampa Virgo Production

Direttamente dal tappeto rosso di Venezia ad uno dei più bei borghi Italiani qual è Altomonte, approda l’opera prima della regista Elena Rotari.
Già produttrice di tre Film e selezionata tra le 30 persone europee di maggiore influenza per il News Week Magazine. In questi anni Elena ha collezionato ben 8 vittorie a livello nazionale e Internazionale con riconoscimenti nei festival di New York, La Vegas, Londra, Roma…, per arrivare alla manifestazione più attesa dell’anno durante la quale le è stato assegnato il Premio Speciale durante gli European Soap Award and Series come miglior produttrice sotto i 30 anni per il suo ultimo Film Hoganbiiki, il valore della sconfitta.
L’opera prima della regista, su proposta di Giuseppe Capparelli, vedrà come scenario principale il Borgo di Altomonte nella splendida e calorosa Calabria, all’interno del quale s’intrecciano i sogni dei giovani protagonisti, da qui il titolo Dreams. Due amici, uno con il sogno di diventare Trapper e l’altro guidare le auto Modificate e le supercar ed una ragazza Influencer, a un passo dall’età̀ adulta, ma con un piede ancora nell’adolescenza e che, come tutti quei ragazzi che stanno per terminare le superiori, cercano di capire quale sarà il loro posto nel mondo. Un mondo in continua evoluzione in cui ogni giovane deve crearsi le proprie opportunità per costruirsi il proprio futuro.
Essere un famoso trapper, fare l’influencer, guidare le supercar, sono spesso considerati sogni banali per via della loro superficialità, ma in realtà sono i nuovi Mestieri del domani.
Ed è proprio con questo film che a Febbraio la regista porterà sul territorio un cast d’eccezione, ancora tutto da svelare.


Gedac

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button