ADVST
Costume e SocietàEventiSpettacolo

Winterland Siderno si prepara ad accogliere Rocco Hunt


GRF

Dall’Ufficio Stampa

Grande attesa per gli artisti campioni di ascolti e protagonisti delle canzoni di maggior successo sulle piattaforme radiofoniche. Sono stati certificati proprio ultimamente da VEVO come gli artisti italiani con maggiori visualizzazioni e, per questo, sono motivo di grande orgoglio per l’organizzazione di Winterland, che vedrà nel periodo natalizio l’invasione di giovani e meno giovani in festa provenienti da tutto il territorio calabrese.
II bellissimo progetto Winterland, già presentato in conferenza stampa presso la sala consiliare del comune di Siderno, è un’idea vincente del giovane Davide Ruso, presidente della consulta giovanile, di Carmelo Scordo, direttore artistico molto conosciuto nella movida dell’intera provincia reggina e con il grande sostegno di Davide Lurasco, consigliere delegato alle manifestazioni e agli eventi della Città.
“Non si è mai profeti in patria” dice un vecchio detto, ma non è il caso del promoter Fabio Falzone, nativo proprio di Siderno, che insieme a Francesco Rondinelli è riuscito a piazzare due nomi di tale caratura internazionale in un Natale che mai come quest’anno sarà caldissimo nella cittadina del reggino, protagonista assoluta degli eventi in queste festività.
Le parole di Falzone: «Per Rocco Hunt è uno splendido ritorno in Calabria e appena pubblicizzato l’evento in pochi minuti sono arrivate chiamate da tutta la regione che preannunciano un soldout certo. E ancora, altra splendida data con lo showcase dei Boomdabash, la band salentina da anni assente in Calabria che finalmente, con grande gioia dei fan calabresi, ritornerà ad abbracciare la nostra regione. Carichi di canzoni di successo con Loredana Bertè, Alessandra Amoroso, Annalisa e proprio ora fuori con un pezzo super con gli Eiffel 65, fanno preannunciare per il 23 Dicembre una notte tutta da cantare.
Altra importante collaborazione di Winterland è quella con Studio 54, la radio dei grandi successi, che già nel pomeriggio di domani sarà presente con il suo Stargate ledwall per accogliere i presenti con un’ondata di energia e tante sorprese.
Tutte le info della manifestazione sono giornalmente on line sui canali social di Winterland Siderno.

Foto: rollingstone.it


Gedac

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button