ADVST
Costume e Società

Alessandro Archinà: “Che questi giorni possano offrire la possibilità di guardare al futuro con fiducia”

Di Alessandro Archinà – Presidente del Consiglio comunale di Siderno

In occasione delle festività natalizie, a nome mio e di tutto il Consiglio comunale, che mi onoro di rappresentare, vorrei esprimere i più calorosi auguri per un sereno Natale e un felice Anno nuovo a tutti i sidernesi, inclusi i cittadini che vivono fuori per motivi di studio o di lavoro.
Tanti auguri a coloro che sono soli e in difficoltà e a tutte quelle persone che, per motivi vari, stanno attraversando un momento particolarmente difficile.
Tanti auguri alle nuove generazioni e a coloro che rincorrono i loro sogni nonostante gli ostacoli che la vita gli presenta.
Tanti auguri alle Istituzioni religiose, alle associazioni, al mondo della scuola, al personale sanitario, alle Forze dell’ordine, agli operatori economici, a tutti coloro che sono impegnati nel sociale, agli organi di informazione e, in generale, a tutti i lavoratori che ogni giorno, ciascuno nel proprio ruolo, svolgono con impegno e dedizione il proprio lavoro.
Tanti auguri al Sindaco, Mariateresa Fragomeni, alla Giunta Comunale, ai Consiglieri Comunali, al Segretario Generale, ai Responsabili dei vari Settori comunali e a tutti coloro che operano nel e per il Comune di Siderno che, nonostante le criticità e le problematiche quotidiane che investono la nostra Città, non hanno mai perso di vista l’obiettivo comune a noi tutti, ossia migliorare il benessere della Città e dell’intera comunità sidernese.
Che questi giorni, con il loro messaggio carico di speranza e di valori, possano offrire a noi tutti la possibilità di guardare con fiducia al futuro.
Ancora tanti auguri di buone feste.


Gedac

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button