ADVST
AttualitàEnti locali

Giovanni Calabrese: “Affidata la progettazione esecutiva dell’Ospedale di Locri”

L’assessore regionale al Lavoro Giovanni Calabrese ha pubblicato sui suoi profili social una breve nota con la quale aggiorna la cittadinanza sulle attenzioni che l’Amministrazione Regionale guidata dal Presidente Roberto Occhiuto che, ricordiamo, riveste anche il ruolo di Commissario ad acta della sanità regionale, sta dedicando in queste settimane all’Ospedale Spoke di Locri, per la rifunzionalizzazione del quale l’assessore, in qualità di sindaco di Locri, si è da sempre fatto promotore di battaglie importanti. Nella breve nota di Calabrese, l’annuncio dell’affidamento della progettazione esecutiva dei lavori di ristrutturazione del nosocomio della Locride e la promessa implicita che la situazione cambierà da qui a breve. Ecco quanto scrive:

È stata pubblicata da Invitalia la gara per l’affidamento della progettazione esecutiva dell’Ospedale di Locri.
Dalla firma del Presidente Roberto Occhiuto del Decreto del Commissario ad Acta a oggi non è trascorso neanche un mese e la gara scadrà il prossimo 18 aprile.
Grazie all’impegno del Presidente Occhiuto sta cambiando il modo di agire e di affrontare le criticità della sanità calabrese e locridea.
Non molliamo e andiamo avanti con l’obiettivo di restituire dignità e qualità al nostro Ospedale.
Abbiamo lottato senza fare sconti a nessuno e oggi iniziamo a toccare con mano importanti risultati.
Un plauso al Presidente della Regione Calabria che rivolge alla Locride la giusta attenzione, a differenza di altri che hanno prodotto chiacchiere e fantasie.


GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button