ADVST
Costume e SocietàEventi

Il Partito Democratico di Caulonia dice no all’autonomia differenziata

Dal Circolo PD di Caulonia

Per contrastare il disegno di Legge Calderoli sull’autonomia differenziata vi aspettiamo sabato, dalle ore 9 alle ore 12, in Piazza della Pace, per la raccolta firme a sostegno della proposta di legge per modificare gli articoli 116 e 117 della Costituzione.
È un grave errore sottovalutare la proposta di Legge Calderoli, in quanto tende a modificare gli assetti costituzionali per acuire le disuguaglianze territoriali e creare differenze nei servizi essenziali, nella sanità, nel scuola.
Per tali ragioni abbiamo sposato in pieno la proposta del Coordinamento per la Democrazia costituzionale e invitiamo tutta la cittadinanza a partecipare alla raccolta firme per fermare questa scellerata riforma.
La tua firma per fermare l’autonomia differenziata, un pericolo per l’unità e per il futuro del Paese.


GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button