ADVST
Costume e SocietàEventiPolitica

Lunedì “Costruire Insieme” si presenta ai cittadini

Dalla Lista Costruire insieme

«Stiamo distribuendo il nostro programma elettorale a tutti i cittadini. Crediamo fortemente nella programmazione e nella buona politica, nella quale la competenza è fondamentale. Noi vogliamo una Gioiosa Ionica diversa, nuova e competitiva. Vi invitiamo a leggerlo». Queste le parole del candidato a sindaco Domenico Depino, protagonista di una campagna elettorale intensa e in perfetto equilibrio, grazie anche al contributo dei candidati che credono fortemente nel progetto civico messo in campo.
«Ho lavorato – prosegue l’imprenditore – alacremente per ultimare il nostro programma.   Vogliamo che i gioiosani facciano una scelta consapevole». Il candidato si sofferma su quello che ritiene il punto più importante e sull’analisi dei dati oggettivi e aggiunge: «la situazione del bilancio comunale è particolarmente grave, allo stato si trova in predissesto finanziario. Questo sicuramente sarà un problema ma non ci fermerà dal realizzare quanto nel programma abbiamo previsto e dagli impegni che abbiamo già preso. Quello che posso garantire è che le nostre non saranno solo parole ma fatti!»
«Vogliamo una Gioiosa dinamica – commenta Depino, – siamo sicuri che si possa fare molto meglio, servono semplicemente tanta buona volontà e competenze. Tutte le realtà del paese vanno preservate e tutelate, c’è in gioco il futuro di tante famiglie e non bisogna lasciare nessuno indietro. Serve la collaborazione di tutti, soprattutto di chi finora ha offerto i suoi servizi e di chi conosce il territorio e si è speso in questi anni per la comunità locale. Penso, per esempio, alle tante cooperative e ai lavoratori, che vanno tutelati. Abbiamo bisogno di tutti per amministrare bene, la collaborazione e il dialogo riteniamo siano indispensabili per far funzionare la macchina amministrativa. Ricordiamo che Gioiosa è di tutti e per tutti! Cercheremo di spiegarlo ai cittadini, sono loro che decideranno le sorti future del nostro amato paese.»
L’appuntamento con il candidato sindaco Domenico Depino e i candidati della lista civica è fissato per lunedì 1º maggio, alle ore 19:00 presso l’Auditorium Comunale di Gioiosa.


GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button