ADVST
Attualità

Mario Caligiuri riconfermato alla guida di Agrifidi: le congratulazioni dell’ANCI

Dall’ANCI Calabria

«Siamo lieti che Mario Caligiuri sia stato riconfermato quale presidente di Agrifidi, unico Confidi agricolo presente e attivo nel Sud Italia.»
Così il presidente regionale dell’Associazione Nazionale Comuni Italiani Marcello Manna, che ha voluto porgere i suoi auguri al riconfermato presidente Agrifidi.
«L’esperienza maturata in questo settore da parte di Caligiuri è di sicuro garanzia di crescita, in nome del binomio tradizione/innovazione, per l’agricoltura in Calabria. Se Agrifidi nel 2022 è riuscita a garantire finanziamenti per 3.500.000 € e ha rilasciato garanzie per 2.300.000 € è segno di quanto tale ente sia strategico e importante nella mediazione tra istituti finanziari e imprese. Inoltre, la crescita esponenziale di nuove realtà imprenditoriali fa ben sperare per un settore che è fondamentale per lo sviluppo della nostra regione» ha proseguito Manna.
«Nell’augurare, dunque, buon lavoro al presidente Caligiuri, auspichiamo che, grazie al suo contributo, si prosegua nell’opera di rinnovamento e sviluppo dell’agricoltura in Calabria» ha concluso il presidente regionale dell’ANCI.

Foto: licdn.com


GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button