ADVST
Costume e Società

L’arresto di Bartolo Bruzzaniti e i fatti di Petilia Policastro su Cronaca Vera

Non lasciatevi sfuggire Cronaca Vera in edicola in questi giorni. Il settimanale nazionale di cronaca, attualità e costume, diretto dal giornalista Giuseppe Biselli, si occupa di due importanti casi, ampiamente curati da Antonello Lupis, responsabile per la Calabria. Il primo caso è l’arresto di Bartolo Bruzzaniti fermato nel corso di un blitz della Guardia di Finanza avvenuto in un rinomato ristorante nei pressi di Beirut, perché ricercato nell’ambito dell’operazione Levante, coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Reggio Calabria diretta da Giovanni Bombardieri.
L’altro caso trattato è quello del manifesto affisso a Petilia Policastro con il quale l’Amministrazione Comunale ha espresso vicinanza e cordoglio per la morte di uno dei killer della testimone di giustizia Lea Garofalo. L’ente localesi è giustificato tardivamente, quando ormai le critiche sollevate erano rimbalzate su molte testate nazionali.

Foto di copertina: open.online


GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button