ADVST
AttualitàEnti locali

Siderno: proseguono i lavori di ripristino e ammodernamento di diversi luoghi pubblici

Di Maria Teresa Floccari – Assessore della Città di Siderno

Proseguendo nell’attuazione del programma elettorale, questa Amministrazione comunica che, in questi giorni, si è proceduto alla consegna dei lavori di completamento del Campo sportivo in località Mirto intitolato alla memoria di Gianluca Congiusta e di quelli inerenti la realizzazione del campo sportivo in località San Sebastiano di Siderno Superiore.
Si sta completando anche il percorso tecnico-amministrativo per la sottoscrizione del contratto avente a oggetto l’ammodernamento della Villa Comunale, nonché gli interventi di recupero della Piscina Comunale e del Centro Polifunzionale, la cui consegna dei lavori è prevista per il prossimo mese di settembre.
A breve si procederà, altresì, con la consegna dei lavori inerenti la riqualificazione dell’Asilo Nido comunale di Via Gandhi. Inoltre, sta per essere avviato il percorso ad evidenza pubblica avente a oggetto la realizzazione della strada Ianora-Siderno Superiore.
Già nei mesi scorsi si sono completati i lavori afferenti alla Piazza del Teatro Comunale, che sarà intitolata alla memoria di Simone Falletti.
Senza dimenticare tutti gli altri interventi di cui la Città ha bisogno, si prosegue nell’incessante e silente lavoro di miglioramento dei servizi sia nel centro cittadino che nelle Contrade.
Intendo ringraziare tutta la compagine politica e la struttura amministrativa che si impegna diuturnamente per il raggiungimento di sempre più alti risultati pur nella scarsità delle risorse umane e finanziarie.


GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button