ADVST
Costume e SocietàEventi

Locri: venerdì parte il corso per arbitro di calcio a 5


Edil Merici

Dalla Sezione Arbitri di Locri

La Sezione Arbitri di Locri è già attiva nel programmare la nuova stagione sportiva e dopo le riunioni che hanno coinvolto i dirigenti, passato il mese di agosto rivolto principalmente alla preparazione atletica e ai raduni nazionali e regionali, con l’inizio del mese di Settembre riparte ufficialmente con la propria regolare attività. Il primo passo è quello legato all’avvio del corso specifico per arbitro di calcio a 5. Il futsal è una disciplina molto tecnica e che si sta espandendo ed evolvendo sempre di più, dando ottimi margini di carriera agli arbitri che in tempi meno lunghi rispetto al calcio, possono ambire a raggiungere le massime categorie nazionali, come ad esempio la Serie B o la Serie A. Quindi, in un’ottica di ampliamento del bacino di arbitri impegnati in questa disciplina, dal giorno 1 settembre si può prendere parte al corso che sarà tenuto dai dirigenti sezionali delegati presso la sezione di Locri sita vicino la stazione ferroviaria.
Ovviamente anche questo corso prevede il rilascio della tessera associativa per ingresso in tutti gli stadi e i palazzetti d’Italia, il riconoscimento dei crediti formativi scolastici, il doppio tesseramento con società calcistiche fino ai 18 anni e il rimborso spese per ogni gara che verrà svolta.
Per informazioni basta contattare la sezione AIA di Locri tramite social o al numero (anche tramite WhatsApp) 389 900 7373.


GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button