ADVST
Costume e SocietàSport

L’Ardore batte il Bianco 3 a 0 lontano dagli occhi dei tifosi


Edil Merici

Dall’ASD Ardore Calcio

Cari Amici e Tifosi, bella e gagliarda prova dei nostri Ragazzi in Coppa Italia che hanno meritatamente vinto 3 a 0 contro un ottimo Bianco.
Purtroppo, anche se oggi si giocava in trasferta, nessuno di Voi e neppure l’intera Dirigenza (tranne quelli in distinta ) hanno potuto godere e gioire delle gesta degli Amaranto.
Ormai è noto a Tutti Voi come il Commissario Prefettizio, alla luce dell’irresponsabile e inopportuna crisi amministrativa, abbia concesso all’Associazione Sportiva Dilettantistica Ardore l’esclusivo utilizzo del campo di gioco e degli annessi servizi per la stagione in corso, inibendo la presenza del pubblico per l’inidoneità statica delle tribune e per la mancanza di adeguate vie di fuga…
Nei passati campionati il relativo nulla osta per la fruibilità dell’intero impianto sportivo comunale per una capienza massima di 200 unità veniva discrezionalmente rilasciato, per come previsto dalla Legge, dal Sindaco Giuseppe Campisi.
Oggi questa discrezionalità, per ovvi motivi, non viene esercitata dal Commissario Prefettizio che, in ogni caso, su nostra sollecitazione, palesando estrema sensibilità, ha già avviato la procedura per l’omologazione tecnico/statica delle due tribune, che dovrebbe in un paio di mesi consentirci di disputare tra le mura amiche e col sostegno e il calore del Nostro Pubblico gran parte delle gare del campionato.
Noi abbiamo bisogno di Voi per conquistare quell’Eccellenza che la scorsa stagione ci è sfuggita per un episodio assolutamente sfortunato, ecco perché stiamo valutando se giocare le prime partite in campo neutro.
Giocare le gare di Coppa Italia senza di Voi Tifosi è stata una esperienza assolutamente irreale… e Noi, invece, amiamo la realtà.
Forza Ardore!


GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button