ADVST
Costume e SocietàEventiPolitica

Sabato a Reggio il congresso di Azione


Edil Merici

Da Azione Reggio Calabria

Azione Reggio Calabria scalda i motori per il suo congresso provinciale. Sabato 14 ottobre, alle ore 10:00 al Cineteatro Metropolitano, ex Dopolavoro Ferroviario, in piazza Garibaldi, si terrà la massima assise provinciale del partito di Carlo Calenda.
Insieme a Versace, sindaco metropolitano e dirigente regionale di Azione, e al Commissario metropolitano Santo Suraci, saranno presenti due personalità d’eccezione a suggellare l’assise congressuale. Ospiti della platea reggina saranno infatti due importanti dirigenti nazionali di Azione: il Senatore Marco Lombardo e la Senatrice Mariastella Gelmini.
«Un grande onore per noi poter ospitare due personalità di primo piano del partito nazionale – ha affermato Versace – la loro presenza testimonia l’attenzione che Azione sta rivolgendo a livello nazionale nei confronti del nostro territorio sul quale in questi anni, e ancor più negli ultimi mesi, si è registrato un deciso andamento di crescita in termini di consenso e di adesioni. La nostra proposta politica parte da un pragmatismo e da un radicamento che si sposa alla perfezione con una presenza sempre più significativa all’interno delle istituzioni territoriali e che costituisce un termometro indicativo della crescita del partito sul territorio.»
«Il nostro benvenuto quindi – conclude Versace – ai Senatori Lombardo e Gelmini. Insieme a loro, a partire da sabato, tracceremo la linea per sfide che attendono il partito da qui ai prossimi mesi.»


GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button