ADVST
AttualitàEnti locali

L’ATS di Locri pubblica una manifestazione di interesse per l’inclusione dei soggetti autistici


Edil Merici

L’Ambito Territoriale di Locri ha pubblicato una manifestazione d’interesse per l’individuazione di Enti pubblici, Istituzioni ed Enti del Terzo Settore interessati a realizzare percorsi di inclusione volti alla promozione del benessere e della qualità della vita delle persone con disabilità e, in particolare, con disturbi dello spettro autistico, mediante la realizzazione di progettazioni innovative che puntino a creare contesti inclusivi per tutti e non solo spazi in cui supportare la persona con i disturbi in questione.
La domanda di partecipazione dei soggetti interessati dovrà essere presentata entro 15 giorni dalla pubblicazione della manifestazione, avvenuta lo scorso 2 novembre, secondo le modalità previste dall’avviso che potete scaricare cliccando qui.
La documentazione allegata dovrà inoltre essere compitala secondo lo schema previsto dagli allegati che potete invece scaricare cliccando qui.


GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button