ADVST
Costume e SocietàEventiSpettacolo

Domenica a Bovalino Sasà Calabrese suona il suo “Live d’Autore”

Edil Merici

Dal Caffè Letterario Mario La Cava

Domenica 10 dicembre, alle ore 18:00, il Caffè Letterario Mario La Cava sito in Corso Umberto I 114, a Bovalino, presenta Sasà Calabrese in Live d’Autore: Canzoni, parole, vinili.
Calabrese, cantautore, compositore e polistrumentista, presenterà alcuni brani dal suo album Conserve e canterà anche le più belle canzoni della musica italiana d’autore.
Ha lavorato e lavora sui più importanti palcoscenici italiani, dall’Arena di Verona all’Ariston di Sanremo, dal teatro Greco di Taormina, all’Arcimboldi di Milano, al Sistina di Roma.
Suona stabilmente nella formazione della cantautrice Mariella Nava ed è ancora in corso la collaborazione con Anna Mazzamauro, la mitica Signorina Silvani di Fantozzi, con la quale ha un rapporto lavorativo consolidato, tanto che ha scritto per lei le musiche originali per due commedie portate già in tournée Divina e Belvedere.
Ha suonato e collaborato con Marco Tamburini, Joe Amoruso, GIgi Cifarelli, Cristal White, Max Ionata, Dan Kinzelman, Eric Daniel, Mike Applebaum , Luca Aquino, Joe Barbieri, Gegè Telesforo, Beverly Lewis, Geoff Westley e tanti altri.

GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button