ADVST
CronacaReggio Calabria

Imprenditore nascondeva 200mila € in auto: denunciato

Durante un servizio di controllo del territorio i Finanzieri del Gruppo di Locri hanno fermato un suv all’interno del quale viaggiavano due persone. L’evidente nervosismo del conducente ha convinto i militari a effettuare una ricognizione dell’intera vettura, al cui interno è stata effettivamente rinvenuta una busta di generi alimentari contenente 200mila € in contanti in banconote di diverso taglio.
Considerata la somma rinvenuta e le modalità di occultamento, il conducente del mezzo, un imprenditore cinquantenne presidente di una società calcistica piemontese che non è stato in grado di giustificare la provenienza del denaro, è stato deferito all’Autorità Giudiziaria di Locri per il reato di ricettazione ai sensi dell’art. 648 del Codice Penale e il denaro è stato sottoposto a sequestro.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button