ADVST
Attualità

Le Terme di Antonimina diventano Centro Vaccinale anticovid

Di Giovanni Calabrese

I Comuni di Locri e Antonimina e gli Amministratori del Consorzio Termale Acque Sante Locresi hanno messo a disposizione la grande e adeguata struttura dello Stabilimento Termale per realizzare rapidamente un Centro Vaccinale anticovid.
Venerdì il sopralluogo dell’Azienda Sanitaria Provinciale, che ha ritenuto la struttura idonea e immediatamente fruibile.
Con il Sindaco di Antonimina abbiamo dato totale disponibilità a collaborare, mettendo a disposizione anche delle navette per consentire il raggiungimento del sito alle persone non in grado di farlo in modo autonomo.
Stessa disponibilità per vaccinare direttamente a domicilio le persone le cui condizioni fisiche non consentono di potersi spostare.
Anche alla Protezione Civile regionale, che venerdì sera ha chiesto la disponibilità di una sede per le vaccinazioni, abbiamo comunicato la disponibilità della struttura termale.
Auspichiamo ora che ci siano medici e collaboratori, dipendenti o volontari per poter procedere celermente alla vaccinazione dei cittadini.
Noi ci siamo, siamo immediatamente disponibili e lavoriamo sempre per risolvere i problemi e dare risposte e servizi alla collettività.

Foto: turismo.reggiocal.it

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button