ADVST
Attualità

Alessandro Morelli in Calabria per un focus sulle infrastrutture e il rilancio del territorio

Dall’Ufficio Stampa Ministero alle Infrastrutture e Mobilità Sostenibili

Prosegue il ciclo di incontri sui territori del Viceministro alle Infrastrutture e Mobilità Sostenibili Alessandro Morelli che, oggi e domani, visiterà la regione Calabria. Una due giorni per incontrare territori, cittadini e istituzioni e affrontare alcuni tra i problemi più strategici per lo sviluppo della Regione.
Il primo appuntamento si svolgerà questa sera, alle ore 19 circa, presso l’aeroporto di Reggio Calabria. Seguirà, nella giornata di venerdì 16, un primo incontro alla Camera di Commercio con il presidente Antonino Tramontana. Alle ore 10:30 è prevista poi la visita nel porto di Gioia Tauro per parlare delle ipotesi di interventi infrastrutturali di interesse del Porto. Ad accompagnarlo ci sarà il Commissario Straordinario dell’Autorità Portuale di Gioia Tauro, Andrea Agostinelli.
Alle ore 12 prosegue la visita in direzione Locri per incontrare i sindaci dell’area ionica sul tema dello sviluppo della Strada Statale 106 Jonica.
Sempre nella stessa giornata, dopo il passaggio presso la Cittadella della Regione Calabria con i vertici istituzionali dell’Ente, alle ore 17:00 il viceministro Morelli parteciperà a un incontro, presso l’aeroporto di Lamezia Terme, su sviluppo e ammodernamento dell’aerostazione.

Foto: youtube.com

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button