Bovalino: dopo 36 anni prende servizio un nuovo agente della Municipale

Dopo ben 36 anni, a Bovalino prende servizio un nuovo agente di Polizia Municipale. Si tratta di un momento molto importante per la comunità e del raggiungimento di un obiettivo tanto semplice (quanto poco scontato alle nostre latitudini) giustamente celebrato dall’Amministrazione Comunale.
Ecco, infatti, quanto scrive il primo cittadino Vincenzo Maesano sulla sua propria pagina Facebook:
Cari concittadini, ancora la strada è lunga ma è fondamentale aver invertito la rotta rispetto al passato.
Dopo il giuramento il nuovo agente di Polizia Municipale ha preso servizio.
Un giovane che ha destato subito un’ottima impressione a cui vanno le congratulazioni di tutta Bovalino.
È un momento importante, visto che sono passati 36 anni dall’ultima assunzione di un vigile.
Passo dopo passo l’Amministrazione sta attuando il risanamento dell’Ente al fine di garantire dei servizi alla nostra comunità.
Questa è una dimostrazione materiale e visiva del fatto che quando si hanno degli obiettivi e si lavora con impegno i risultati si ottengono!
Aver dimostrato che si può, per Bovalino, è certamente un momento storico!