ADVST
Costume e SocietàEnti locali

Bovalino: dopo 36 anni prende servizio un nuovo agente della Municipale

Dopo ben 36 anni, a Bovalino prende servizio un nuovo agente di Polizia Municipale. Si tratta di un momento molto importante per la comunità e del raggiungimento di un obiettivo tanto semplice (quanto poco scontato alle nostre latitudini) giustamente celebrato dall’Amministrazione Comunale.
Ecco, infatti, quanto scrive il primo cittadino Vincenzo Maesano sulla sua propria pagina Facebook:

Cari concittadini, ancora la strada è lunga ma è fondamentale aver invertito la rotta rispetto al passato.
Dopo il giuramento il nuovo agente di Polizia Municipale ha preso servizio.
Un giovane che ha destato subito un’ottima impressione a cui vanno le congratulazioni di tutta Bovalino.
È un momento importante, visto che sono passati 36 anni dall’ultima assunzione di un vigile.
Passo dopo passo l’Amministrazione sta attuando il risanamento dell’Ente al fine di garantire dei servizi alla nostra comunità.
Questa è una dimostrazione materiale e visiva del fatto che quando si hanno degli obiettivi e si lavora con impegno i risultati si ottengono!
Aver dimostrato che si può, per Bovalino, è certamente un momento storico!

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button