ADVST
AttualitàEnti locali

Crolla il numero dei positivi al Covid-19: Ardore pensa alla ripartenza

Dopo settimane di apprensione a causa del Covid-19, Ardore sembra vedere finalmente una luce in fondo al tunnel. Ad annunciarlo sui social è il primo cittadino Giuseppe Campisi che, pur non nascondendo la sua soddisfazione per l’andamento dei contagi nel paese, ricorda che la situazione resta comunque molto delicata.
Scrive il sindaco:

Abbiamo ottime notizie: innanzitutto il dato dei soggetti positivi fortunatamente non presenta variazioni, consolidando il trend degli ultimi giorni, e inoltre ben 13 ardoresi si sono negativizzati facendo crollare il dato a 6 positivi.
Un dato incoraggiante, che premia le nostre condotte e che ci fa ben sperare per l’avvio della stagione, ma che non deve essere interpretato come un liberi tutti anche perché la regione è ancora in zona arancione e la Calabria sta registrando a tutt’oggi dati più alti rispetto ad altri territori; inoltre nelle prossime settimane ad Ardore ci saranno funzioni religiose autorizzate che dovranno essere svolte con buon senso e responsabilità per non vanificare gli sforzi fatti sinora.
Confido quindi che ognuno di noi continui a comportarsi correttamente come fatto quasi sempre sinora in modo da poter azzerare presto questo indicatore e tornare ad essere tutti più sereni.

Foto: ilreggino.it

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button