Costume e SocietàEventi

Covid-19: sabato il “Family vax day”

Dall’Ufficio Stampa Giunta Regionale

Sabato 15 maggio, in Calabria, è in programma il Family vax day.
Nella Giornata internazionale della famiglia, la Regione Calabria, il Commissario della Sanità, la Protezione Civile, l’Esercito e la Croce Rossa vogliono ribadire l’importanza della vaccinazione per se stessi e per i propri cari e sensibilizzare tutti i calabresi sul tema. In questa occasione, verranno implementati alcuni centri vaccinali per portare al massimo le somministrazioni.

Le informazioni utili

Per accedere sarà sempre necessario prenotarsi sulla piattaforma di Poste Italiane, oppure chiamando al numero verde 800 00 99 66 o mandando sms al 339 9903947 per essere ricontattati.
Per info si può chiamare il centralino dedicato della Protezione Civile: 0961 789775.
La prenotazione è obbligatoria per evitare disagi e assembramenti e per far lavorare in serenità ed efficienza il personale. Potranno accedere alla vaccinazione le categorie fragili, le classi di età over 50 e i caregiver.

Foto: ohga.it

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button