ADVST
Costume e Società

Dichiarazione dei redditi: è possibile donare 5xmille al Caffè Letterario Mario La Cava

Dal Caffè Letterario Mario La Cava

Il Covid-19 ha causato una battuta d’arresto delle iniziative dell’Associazione che gestisce il Caffè Letterario Mario La Cava, il cui impegno sul territorio dura da ormai dieci anni. Eventi dedicati alla lettura, spettacoli teatrali e musicali torneranno ad animare la sede in Corso Umberto I a Bovalino (RC), appena la situazione epidemiologica lo consentirà.
Nel frattempo, si potrà contribuire attivamente a sostenere la nostra realtà culturale scegliendo di destinare all’Associazione Culturale Mario La Cava il 5xmille nella dichiarazione dei redditi. Per poterlo fare è sufficiente firmare e inserire il codice fiscale 90004740800.
Tutte le attività dell’Associazione fin qui svolte sono disponibili, oltre che sul sito web, anche sui canali social Facebook, Instagram e YouTube.

Foto: orizzontescuola.it

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button